Scuola Irs per il sociale

Scuola IRS per il Sociale

Aggiornamento, formazione e supervisione per professionisti del lavoro sociale. Corsi specifici per ruoli professionali e organizzativi, per equipe e gruppi di lavoro multidisciplinari

La Scuola IRS per il Sociale svolge attività di aggiornamento, formazione e supervisione per professionisti del lavoro sociale; in particolare organizza corsi specifici per ruoli professionali e organizzativi (coordinatori, responsabili di servizi o progetti, dirigenti ecc.) o per equipe e gruppi di lavoro multidisciplinari. Le attività si svolgono in sede, da remoto o nelle sedi di lavoro individuate dalla committenza.
La Scuola conta su uno staff di docenti esperti sui temi delle politiche e degli interventi sociali e sociosanitari, formati nel campo dell’Analisi Transazionale in ambito organizzativo e di counselling;
ha costruito negli anni una rete di partnership in particolare con E.Si.S (Ente Siciliano di Servizio Sociale), Eureka! Servizi, ente di formazione per le aziende, ARS Associazione per la Ricerca Sociale. La collaborazione con Welforum.it e Prospettive Sociali e sanitarie è consolidata nel tempo e si attualizza nell’organizzazione di eventi su temi di attualità per chi lavora nel sociale.
La Scuola IRS per il sociale ha ricevuto la certificazione ISO 9001 per Progettazione ed erogazione di attività formative ed è accreditata come agenzia di formazione continua presso l’Ordine Nazionale degli Assistenti Sociali.

LO STAFF DI DIREZIONE
Direttore Ugo De Ambrogio (udeambrogio@irsonline.it)
Vice Direttore Ariela Casartelli (acasartelli@irsonline.it)
Vice Direttore Francesco Di Ciò (fdicio@irsonline.it)
Segreteria organizzativa: Federica Picozzi (fpicozzi@irsonline.it)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *